Survivors, il nuovo Action Game su Second Life

MD Game Production presenta un nuovo straordinario Role Play per la piattaforma informatica della Linden Lab : Survivors dalla trama avvincente con un trailer mozzafiato che ha tutte le premesse per diventare un nuovo game cult di second life

Il nostro Magazine intervista in esclusiva gli ideatori e creatori del gioco Danger69  e  Phoenix Meidoom.

Danger

Come è nato il progetto  di questo bellissimo Action Game ?

Il progetto è nato i primi di Marzo. Avendo io e Phoenix partecipato ad alcuni giochi di ruolo ed essendoci appassionati una mattina di Marzo scherzando si iniziò ad ipotizzare sul come potesse essere un gioco di ruolo creato da noi. Dopo praticamente due giorni stavamo già realizzando il progetto. In Aprile abbiamo presentato il nostro Role Play a chi ha esperienza nel settore su Second Life, presentando in ogni dettaglio tutto quello a cui avevamo pensato, il feedback fu molto positivo, quindi decidemmo di buttarci in questa avventura che sapevamo essere molto complicata sotto ogni aspetto.

Come si diventa parte attiva del gioco in word, con quali mezzi ?

I vari giocatori potranno scegliere  tre tipologie di HUD , con i nomi Diamante, Smeraldo e Rubino, ogni tipo di Hud avrà più o meno abilitazioni e oggetti al suo interno che agevoleranno i giocatori nell’avventura. Naturalmente i costi dei tre Hud varieranno in base alla loro importanza.

Ci sono dei livelli da superare ? Come vengono conteggiati i punteggi ?

Si ci sono dei livelli da superare e ci saranno anche dei punteggi che si dovranno accumulare in ogni istante del gioco. Vorrei però (sorrido) non svelare troppo altrimenti togliamo l’effetto sorpresa.

C’è una storia da seguire ?

Certamente il gioco segue un storia che è dettata principalmente dall’evento catastrofico causato dal Meteorite caduto sul pianeta terra. I sopravvissuti (Giocatori) dovranno in primo luogo trovare nei vari scenari altri superstiti e combattere tutte le avversità che incontreranno sul loro cammino fino ad arrivare al punto di incontro dove troveranno i soccorsi che li trarranno in salvo.

Phoenix

Quale sarà la location in cui i giocatori si affronteranno nel Role Play ?

Non sarà una sola location ma saranno diverse. Ogni livello avrà un suo scenario distinto e separato. Ci saranno edifici, grotte un cimitero e molti altri ancora . Tutti gli scenari saranno creati seguendo il filo logico del gioco mantenendo come focus un’ambientazione apocalittica. Ogni dettaglio è stato creato con la massima attenzione rendendo il tutto molto suggestivo e affascinante.

In Survivors i giocatori possono scegliersi il ruolo ?

Si , ogni giocatore può scegliere di essere all’interno del Role Play un BUONO oppure un CATTIVO. Gli obbiettivi sono ovviamente diversi creando un vero e proprio scontro tra i vari giocatori che svolgeranno il gioco.

Ci sono giocatori di ogni nazionalità ?

Non ci sono limitazioni di Nazionalità per partecipare al gioco. Per dare un ulteriore aiuto a chi aderirà al Role Play abbiamo tradotto i testi in 5 lingue, Italiano,Inglese,Spagnolo,Tedesco e Francese.

Cerchiamo di far usare il meno possibile il traduttore di Google sorrido.

Avete già pensato ad un seguito della storia con degli aggiornamenti per far si che il gioco non finisca ?

Stiamo lavorando ad un seguito della storia, ma attualmnete siamo completamente concentrati su questo che deve ancora iniziare. Meglio fare le cose un po’ alla volta altrimenti si rischia di fare confusione.

Ringraziamo Danger69  e  Phoenix Meidoom per l’intervista in esclusiva che  hanno concesso al nostro Magazine con   i nostri doverosi complimenti per il fantastico Game : Survivors

A cura di  Yahone Deed & Nessie

 

 

962 thoughts on “Survivors, il nuovo Action Game su Second Life

  1. I was more than happy to find this website. I want to to thank you for ones time for this wonderful read!! I definitely liked every little bit of it and i also have you bookmarked to check out new things on your website.

  2. made a lot of sense. But, think about this, what if you added a little content? I mean, I dont want to tell you how to run your blog, but what if you added something to maybe get peoples attention? Just like a video or a picture or two to get people excited about what youve got to say. In my opinion, it would make your blog come to life a little bit.

  3. Just wanna comment on few general things, The website style and design is perfect, the written content is rattling wonderful. “By following the concept of ‘one country, two systems,’ you don’t swallow me up nor I you.” by Deng Xiaoping.

  4. you’re truly a good webmaster. The site loading velocity is incredible. It sort of feels that you’re doing any unique trick. Also, The contents are masterwork. you’ve done a excellent activity in this topic!

  5. Thanks for the response, Aaron. I hate to be so skeptical, but I get a lot of “targeted” comments. Of course, I am always grateful for sincere comments, and appreciate the fact that you find the content worthy of bookmarking! :)Kind regards,Jeff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.